prima partita dell'era "Mastro"
l'Imolese ha aperto per ben 2 volte le danze e per tutte e due le volte è stato riagguantato il pareggio dalla Copparese.
mister mastrocinque alla sua terza esperienza alla copparese è sembrato soddisfatto del rendimento della squadra.
reti di Belluzzi su rigore al primo tempo e al 28’ secondo tempo Giuriola.
scritto da serbuo (sergio buongiorno)
imolese 2 copparese 2
ecco la formazione:
D’Andrea, Gianella (40’ st Marighelli), Magri, Papa (1’ st Tripepi), Trajcovic, De Angelis, Mazzacani, Granata (39’ pt Buongiorno), Belluzzi, Giuriola, Lunati. All.: Mastrocinque.
fonte:http://eccellenzaemiliaromagna.blogspot.com/
la Nuova Ferrara — 19 ottobre 2009 pagina 33 sezione: SPORT
Mastrocinque che grinta a IMOLA .
L’allenatore della Copparese, Mastrocinque, non ha dubbi:
«Bella partita giocata con tanta voglia di fare risultato, quello che volevo dai ragazzi mi è stato ampiamente dimostrato.
Hanno messo in campo la grinta giusta, nonostante due volte in svantaggio non hanno mollato riuscendo sempre a riprendere in mano la situazione. Adesso dobbiamo vedere di non cadere sempre nella situazione di prendere gol su giocate da fermo, sulla prima rete una serie di svarioni anche sfortunati hanno liberato il loro attaccante, nel secondo abbiamo un po’ dormito sul fallo laterale permettendo loro di fare una giocata importante unita ad una disattenzione difensiva che bisogna evitare in futuro».
«Comunque - continua - dopo tutto sono soddisfatto, il pareggio mi sembra anche il risultato giusto per ciò che si è visto. Poteva essere, finalmente, la giornata di Papa, ma un piccolo problema muscolare lo ha tolto di sena ad inizio ripresa: una buona partita, si è visto del bel gioco sia nel primo che nel secondo tempo, peccato per le reti subite in quel modo».
«Per quanto mi riguarda - conclude analizando in modo globale la partita che ha dato numerosi spunti per il futuro - sono pure soddisfatto, dopo tanto tempo stavo bene e credo di aver fatto il mio dovere nel primo tempo: poi, non abbiamo voluto rischiare dopo aver accusato un dolorino inguinale. Un buon risultato in un campo che ritengo molto difficile da espugnare per tutti». (v.b.)
fonte la nuova ferrara aggiunto il 20 ottobre 2009
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa