Mercato. Lape Ceregnano fa la spesa a Ferrara Nasce una nuova squadra anche a Renazzo
fonte :la Nuova Ferrara — 25 maggio 2010 pagina 34
Tornando al mercato vero e proprio le nostre società rischiano di farsi beffare da quelle delle province confinanti, indubbiamente più attive. Così il Lape Ceregnano dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Diego Grassi quale allenatore al posto di Meneghini guarda sempre ai giocatori di casa nostra. Il primo obiettivo è bomber Beccati , quest’anno all’ Abano , però piacciono anche Buongiorno , uno dei migliori giovani della Copparese e Verri , promettente centrocampista della Vigaranese .
sarà un’estate “lenta” sul piano del mercato per le note difficoltà finanziarie che hanno colpito l’intera economia nazionale e, di conseguenza, lo sport dilettantistico. Al centro del mercato c’è comunque il tecnico Fabio Mastrocinque, uno dei migliori del nostro panorama. La Copparese intende confermarlo, ma prima in casa rossoblù devono sistemare le cose nel trapasso societario che si preannuncia tutt’altro che facile.
il Forlì di mister Bardi in vista del prossimo campionato di serie D ha posato gli occhi su alcuni dei protagonisti delle nostre compagini. Alcuni nomi? Giuriola e Lunati della Copparese
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa