(Fonte: Il Resto del Carlino)
Copparese - Castenaso: 0 - 2
Reti: 25’ st De Brasi S., 35’ st Pappalardo.
COPPARESE: Marzi, Ajuzie (28’ st Tralli), Monti, Ferrara, Franceschini, Tonazzi, Marigliano, Dianti, Fiammanti, Barca (1’ st Lettieri), Granata. All. Baiesi.
CASTENASO: Giovannini, Capasso, De Brasi S., Pappalardo, Cazzola, Muccini, Barnabé (5’ st Nobile), Cacciari, Cataldi, Di Candilo (39’ pt Totta), De Brasi F. (33’ st Campi). All. Salmi.
Arbitro: Dallasta di Reggio Emilia.
Il Castenaso si conferma capolista vincendo con merito sul campo della Copparese. La squadra di Salmi va a segno nella ripresa proprio quando i padroni di casa davano l’idea di poter condurre in porto il pareggio.
Per la Copparese l’unica occasione è stata al 3’ quando Monti in spaccata nell’area piccola manda alto. Poi è solo Castenaso.
Al 28’ Marzi con un miracolo respinge su Cataldi poi arrivano altre due conclusioni ravvicinate a botta sicura, ma un muro di giocatori sulla linea di porta nega il gol. Al 30’ Monti scivola e non contrasta F. De Brasi che manda fuori da ottima posizione. Nella ripresa nella Copparese dentro Lettieri per Barca, ma la musica cambia di poco. Al 25’ il gol: su un pallone alto Ajuzie prova ad appoggiare di testa verso Marzi, fra i due si inserisce come un fulmine S. De Brasi che con un pallonetto porta in vantaggio la sua squadra. Vantaggio che il Castenaso incrementa 10’ dopo quando, su punizione dalla destra battuta da Campi, Pappalardo lasciato tutto solo nell’area piccola di testa batte Marzi per il gol che chiude definitivamente la gara.
DA DOMENICA 1 SETTEMBRE 2013 TUTTI SU DILETTANTIEMILIAROMAGNA
-
*www.dilettantiemiliaromagna.blogspot.it*
*Il sito è attivo da martedì 26 agosto 2013*
11 anni fa