savignanese 1 copparese 3
ecco la formazione:D Andrea; Dianti, Magri, Buongiorno, Nanni, De Angelis, Costagliola, Tripepi, Belluzzi, Giuriola, Marighelli (dal 49 Fiammanti)
Senza Titolo
la Nuova Ferrara — 08 marzo 2010 pagina 42 sezione: SPORT Mastrocinque soddisfatto
Soddisfazione molto visibile da parte di Mastrocinque: «Bella partita dice il mister rossoblù -, vincere sul campo del Savignano non è mai facile. I ragazzi hanno fornito una grande prova collettiva e il risultato finale li ripaga per la volontà che hanno messo in campo nei novanta minuti. Per l’ennesima volta ho dovuto rivoluzionare formazione e gioco in campo, squadra imbottita di giovani per i motivi ormai noti, ma non per questo si sono sottratti alla loro responsabilità andando molto oltre le più rosee previsioni. Aggiungo poi una nota di merito per Fiammanti, al debutto assoluto in Eccellenza si è per nulla spaventato siglando un gol importante. Ora ci aspetta il turno di riposo, speriamo di trovare le condizioni migliori per lavorare al meglio e proseguire nel miglior modo possibile».
la parola al debuttante fiammanti
«Sono molto contento - dice il giovane -, da un po’ di tempo sono aggregato alla prima squadra. Gioco con la formazione Juniores di mister Margotti, però mi alleno anche con la prima squadra e sto facendo esperienza per un modo diverso di giocare, trovando anche la disponibilità che mi viene offerta dai compagni. Ho atteso questo momento senza frenesia. Stavolta il mister mi ha dato l’opportunità e penso di averlo ricambiato nel migliore dei modo. Da parte mia non nego la soddisfazione per una giornata come questa. Se qualcuno mi avesse detto che sarebbe finita in questa maniera lo avrei preso per matto. Al contrario sono contentissimo, ringrazio il mister ed i compagni». (v.b.)
fonte la nuova ferrara aggiunto il 9 marzo 2010
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa