fonte la Nuova Ferrara — 22 agosto 2010 pagina 29 sezione: SPORT COPPARO.
Dopo la prestazione positiva mostrata contro il Masi Torello, battuta a vuoto della Copparese nell’amichevole casalinga contro il Tresigallo.
I rossoblù sono stati superati dalla formazione di mister Berneschi per tre a due. Gialloverdi in vantaggio due a zero nel primo tempo (Ballerini da due passi dopo bella azione di Visentini, e gran pallonetto di Tinto ad approfittare di una chiusura difensiva imperfetta), con la Copparese che accorciava con un gran diagonale dal basso verso l’alto di Magri nel primo tempo e pareggiava con Lettieri ad inizio ripresa; per poi concedere la rete decisiva nel finale ad opera di Brancaleoni in contropiede.
Calcio d’agosto, con tanti cambi ed interscambi non ancora collaudati, anche se va sottolineato come il Tresigallo, bene impostato, corto ed aggressivo, si sia rivelato avversario di valore per una Copparese a tratti svogliata e incapace di sfruttare la meglio le azioni proposte.
Per i rossoblù di Baiesi, comunque, si tratta di un avvicinamento alle gare che contano che va preso con il giusto peso e valutato senza eccessive paure, pur considerando il fatto che gli errori difensivi sono stati molti. Nelle prestazioni dei singoli, un piccolo passo indietro rispetto alla gara con il Masi Torello, anche se va tenuto bene in conto che ci sono buoni margini di miglioramento. - Alessandro Bassi
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa