faenza 0 copparese 0
ecco la formazione:D Andrea, Mazzacani (27 Azor), Marighelli (50 Bressan), Buongiorno, Nanni, De Angelis, Lunati, Tripepi, Belluzzi, Giuriola, Garba. All.: Mastrocinque.
da romagna sport
Ennesimo pareggio a reti inviolate per il Faenza, il settimo nelle ultime nove partite. Al termine di una partita che ha riservato poche emozioni, la divisione della posta in palio è giusta: la più clamorosa occasione da gol l’ha avuta il Faenza, con un palo colpito da Biondini alla mezz’ora del primo tempo, ma per gran parte della ripresa è stata la Copparese a fare la partita, anche se Celeste non ha corso pericoli particolari.
Iniziale supremazia territoriale del Faenza, che si porta più volte al limite dell’area ospite, seppur senza creare occasioni da rete. Al 12’ si fa vedere per la prima volta la Copparese: dai venti metri Garba calcia una punizione ben angolata, Celeste si distende e blocca. Al 15’ doppia occasione per Belluzzi: un suo primo tiro viene respinto dalla difesa biancazzurra, poi una seconda conclusione è parata da Celeste. Al 31’ torna a farsi vedere il Faenza con un incredibile palo colpito da Biondini. Il difensore biancazzurro scaglia un gran tiro da fuori area, che prende in pieno il montante alla sinistra di D’Andrea, sorpreso ed immobile. Per arrivare all’emozione successiva occorre passare all’8’ della ripresa, quando un tiro da fuori di Tripedi finisce di poco a lato.
Gli ospiti prendono in mano il centrocampo e spingono un po’ sull’acceleratore, ma i locali si difendono con ordine e cercano a volte di ripartire in contropiede. Al 15’ un’insidiosa punizione dal limite battuta da Tripedi è ben bloccata da Celeste. Al 31’ un colpo di testa di Belluzzi finisce di poco sul fondo. Poi nessun altro spunto di cronaca, se non l’espulsione comminata a tempo scaduto a Lunati, per una gomitata ad un difensore biancazzurro FONTE ROMAGNASPORT
i voti da""il resto del carlino"
D'andrea 6,5 ha dato sicurezza alla difesa senza sbagliare una palla
Mazzacani 5,5 gioca una mezzoretta scarsa e si infortuna
Azor 5 fatica a entrare in partita e si vede poko
Marighelli 5 sembra di sentire il peso del tour de force
Buongiorno 6 lotta su tutti i palloni come si conviene a un giocatore di qualità qual'è lui
Nanni 6 ,5 è una tra i migliori lascia filtrare pochissimi palloni
De Angelis 7 insieme a nanni il migliore in campo regala sicurezza e tranquillità chiude ogni varco
Lunati 4 rimedia u espulsione verso la fine che si poteva risparmiare era gia squalificato
Tripepi 5,5 lavora molto bene ma non finalizza mai
Giuriola 6 puo sicuramente fare di piu paga anke lui la fatica supplementare del giocare
Garba 7 si sta integrando molto bene nel nuovo ruolo di centrocampista
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa