Seconda vittoria consecutiva per la nostra formazione.
La Copparese subito in vantaggio con ottime triangolazioni è stata poi raggiunta verso la fine del primo tempo dalla squadra ospite.
Tutta la squadra con spirito di sacrificio ha seguito bene il "movimento palla attiva" e quindi gli attaccanti casalinghi sono riusciti spesso a bucare la difesa della formazione avversaria in modo armonioso e ben assistito.
Nella ripresa altro goal e risultato finale .
copparese 2 ribelle 1
scritto da serbuo
ecco la formazione: D’Andrea, Costagliola (12’ st Granata), Magri, De Angelis, Gianella (12’ st Garba), Trajkovic, Mazzacani, Tripepi, Belluzzi, Giuriola, Lunati (30’ st Marighelli). a disposizione:Buongiorno,Incontrera,Di capua,grande.All.: Cleto.
fonte:http://eccellenzaemiliaromagna.blogspot.com/
COPPARO. La Copparese porta a casa una vittoria importante che al di là dei tre punti conquistati, a livello di gioco, purtroppo, non ha fornito minimamente le prestazioni già viste in precedenza. Inizio giocato ed equilibrato fino alla prima rete, la conseguente reazione nervosa dei giocatori del Ribelle alla segnatura di Mazzacani hanno poi creato una partita spezzettata: tanti falli da entrambe le parti che nell’insieme hanno tolto lucidità a tutti imprimendo alla partita una svolta di assoluta mediocrità. Nella ripresa, a pareggio conseguito, il Ribelle ha provato un barlume di gioco spegnendosi definitivamente sul nuovo vantaggio locale. Cercando di trovare i lati buoni della cronaca al 2’ Mazzacani strappa applausi per uno stop di tacco a seguire che lo mette nelle condizioni di crossare da sinistra perfettamente in area, ma nessuno raccoglie. Al 7’ Balducci mette un pallone a centro area, D’Andrea sbaglia l’uscita, Sow raccoglie e tira in diagonale, De Angelis salva rinviando sulla linea di porta. Al 14’ vantaggio locale, da calcio d’angolo Giuriola appoggia molto arretrato per Mazzacani fuori dall’area centralmente, controllo e tiro rasoterra che sorprende Faedi e finisce in rete, proteste per fuorigioco di un giocatore della Copparese sulla traiettoria del pallone. Pareggio inaspettato nel recupero del primo tempo, al 45’ con Belli che elude la difesa e tocca quel pelo per mettere in rete. Nella ripresa al 50’ lungo rilancio in area per Sow, D’Andrea in uscita perde palla, ancora Sow che recupera e mette a centro area, De Angelis intercetta e libera. Vantaggio a sorpresa al 61’ dei locali: Magri crossa sottoporta, rinvio di testa di Giorni, sui trenta metri raccoglie Tripepi che tira, Faedi para il facile pallone ma se lo lascia scappare, Belluzzi, lesto, non deve far altro che appoggiare in rete. Reazione al 66’: Belli per Angeli sulla destra, cross per Balducci che colpisce di testa, ma Super D’Andrea devia. Valentino Bottoni
il commento di cleto
«purtroppo non abbiamo visto una grande partita, tanti problemi si sono accumulati in settimana, alcuni giocatori vittime di forme influenzali, alcuni con problemi fisici e nell’insieme non è stato possibile una continuità negli allenamenti». «Dopo un primo tempo non proprio dei migliori, nella ripresa ho provato a cambiare l’assetto in campo con gli innesti di Garba e Granata per dare peso in avanti, siamo ritornati in vantaggio anche con un po’ di fortuna e alla fine il risultato ci ha premiato in un campionato che ormai si può definire difficile ed equilibrato, i risultati odierni giustificano ciò che sto dicendo». «Oggi - prosegue il tecnico rossoblù - i ragazzi hanno dato tutto, non abbiamo giocato bene, ma ho visto molta volontà da parte loro e ciò mi da tranquillità, adesso dovremmo recuperare Papa ed anche Garba sembra aver trovato un pò di motivazioni dopo alcuni problemi personali». Di ottimo umore Belluzzi, che a segno per la seconda domenica consecutiva è più che soddisfatto: «Sono contento per la squadra che al termine di novanta minuti non proprio dei migliori è riuscita a raccogliere tre punti importantissimi, la rete segnata rimane secondaria perché il merito è di tutti, però il fatto di avere trovato una continuità in fatto di reti mi carica anche in vista delle prossime partite che si presentano abbastanza impegnative». (v.b.)
fonte :la nuova ferrara aggiunto il 13 ottobre 2009
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento