prima sconfitta
Il senio è riuscito ad espugnare 3 punti in casa nostra.
nel primo tempo il possesso palla è stato maggiore da parte della copparese,ma
il gioco di squadra è stato arido nelle conclusioni a rete.
Nel secondo tempo è entrato anche papa ma un "fallo da nervosismo"ad opera dello stesso e la copparese ha dovuto giocare in inferiorita numerica e quel che è peggio senza il calciatore che tanto si aspettava all'esordio.
Fatto sta che in pochi minuti la partita ha cambiato registro e noi abbiamo avuto la peggio.
ecco la nostra formazione:
D’Andrea, Gianella (23’ st Papa), Magri, De Angelis (33’ st Tripepi), Aruta, Trajkovic, Mazzacani, Costagliola, Garba (11’ st Belluzzi), Giuriola, Lunati.
copparese 0 il senio 2
COPPARO. Una serie di episodi negativi - ad iniziare dalla direzione di gara - ha privato la Copparese di una vittoria strameritata. La Copparese ha dominato per trequarti di partita, è caduta sul primo tiro in porta degli avversari, poi, in inferiorità numerica, ha continuato a crederci, arrendendosi solo alla seconda espulsione e alla stanchezza. Al 12’ Mazzacani da sinistra salta il difensore, entra in area e tira, con Finucci alla respinta di piede, riprende Lunati che sul tiro trova un difensore a respingere. Al 22’ Mazzacani si ripete in fotocopia ma tira debolmente. Al 36’ da calcio d’angolo Giuriola batte corto per Mazzacani, tiro e parata a terra di Minguzzi, subentrato all’infortunato Finucci. Al 44’ si fa vivo il Senio: punizione dai trenta metri di Innocenti, D’Andrea alza sulla traversa. Nella ripresa, al 47’ Lunati prende palla dopo un errore difensivo, viene contrastato al limite, cade ma recupera, evita il difensore e tira, con Minguzzi bravo alla deviazione in angolo. Clamoroso al 55’: Mazzacani, su invito di De Angelis, in velocità supera Pitocchi, tutto solo in area viene atterrato con un fallo da dietro, sarebbe rigore ed espulsione, ma l’arbitro lascia correre tra le proteste. Al 57’, serie di rimpalli in area, alla fine Aruta trova lo spiraglio giusto, ma Noschese salva sulla linea. Al 67’ De Angelis in verticale per Lunati in area, difensore saltato e tiro che un Minguzzi mette in angolo. Al 73’, in inferiorità numerica per l’espulsione di Lunati, De Angelis per Giuriola, tiro respinto ripreso ancora da De Angelis, che dal limite impegna Minguzzi. Al 75’ punizione dai 25 metri per il Sanio e lo specialista Innocenti piazza il pallone all’incrocio superando la barriera. La Copparese si getta in avanti, ma si espone alle ripartenze: con l’aggiunta dell’espulsione di Papa e della stanchezza, arriva il raddoppio ospite. Al 92’ Onori allunga sulla sinistra per Innocenti, dal fondo pallone in mezzo per il tocco sottomisura di Salzano a chiudere una gara allucinante. Valentino Bottoni
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento