di nuovo in 10 ....di nuovo sconfitti
un goal nei primi minuti di gioco ,al 36 p.t. Aruta "cartellino rosso" e ... la nostra classifica soffre amaramente con due sconfitte consecutive.
il primo tempo si concluderà con 2 reti a zero e , malgrado un secondo tempo "valoroso"tenendo conto che non erano disponibili nè papa e nè lunati per squalifica
in finale il risultato è statomassalombarda 3 copparese 0
ecco la formazione :
D’Andrea, Gianella, Magri (1’ st Tripepi), De Angelis, Aruta, Trajkovic, Mazzacani, Costagliola, Belluzzi, Giuriola, Garba.
Note: Espulso Aruta al 36’ pt.
fonte http://eccellenzaemiliaromagna.blogspot.com/
a punteggio pieno si trovano solo due squadre:Forli e Il Senio
queste le parole del ds benasciutti raccolte dal giornalista de "la nuova ferrara"
«Che aria tira? Va tutto bene, anche se so di passare per pazzo dicendo una cosa del genere». Le parole sono di Roberto Benasciutti , uomo mercato della Copparese, non affatto preoccupato dagli ultimi due risultati. «Sono ovviamente rammaricato, perché anche a Massalombarda abbiamo dominato, addirittura in inferiorità numerica per tutta la ripresa. Non so spiegare queste sconfitte, sarei il primo a muovere critiche se fosse un problema di gioco, ma non è questo il motivo. Sono deluso, però serve soltanto pazienza, domenica rientrano Lunati e Papa, sono convinto che i risultati inizieranno ad arrivare. La nostra è una bella squadra».
(aggiunto il 19 sett 2009 DA serbuo)fonte LA NUOVA FERRARA
DA DOMENICA 1 SETTEMBRE 2013 TUTTI SU DILETTANTIEMILIAROMAGNA
-
*www.dilettantiemiliaromagna.blogspot.it*
*Il sito è attivo da martedì 26 agosto 2013*
11 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento