copparese 1 cervia 1
la formazione :D’Andrea, Lunati, Magri, Buongiorno, De Angelis, Aruta, Dianti, Tripepi, Belluzzi, Giuriola, Garba. All.: Mastrocinque.
http://eccellenzaemiliaromagna.blogspot.com/
Gara super combattiva con il cervia che avevamo e abbiamo tuttora a pari punti
nel primo tempo abbiamo giocato alla grande e abbiamo chiuso i primi 45 minuti in vantaggio "meritato" con il goal di belluzzi .
all'inizio del secondo tempo dianti si fa espellere per un fallo da dietro e quasi alla fine della partita siamo stati raggiunti dalla squadra ospite.sergio buongiorno
Mastrocinque si lamenta
L’allenatore della Copparese Mastrocinque inquadra così la gara: «purtroppo non siamo riusciti a vincere ed il pareggio non mi accontenta alla luce della prestazione fornita. Prima l’espulsione di Dianti e poi il solito gol strano che abitualmente subiamo hanno dato energie agli avversari, però solo noi per le due occasionissime nel finale dobbiamo rammaricarci per un pareggio che ci sta stretto. Ringrazio i ragazzi per la prestazione fornita, anche in inferiorità numerica hanno saputo gestire la partita nel modo migliore aiutandosi a vicenda, non sono solito parlare di arbitraggi, quello odierno, almeno nel secondo tempo, ha adottato una disparità di giudizio che lascia perlomeno perplessi.
Del Cervia posso solo dire che è una ottima squadra». Aruta (ultima partita con la Copparese?): «noi bravi a non far giocare una squadra come il Cervia che reputo ottima, purtroppo anche oggi una distrazione non ci ha permesso di vincere. La società deve essere soddisfatta dei risultati ottenuti anche in una situazione non delle migliori». Baldazzi, allenatore del Cervia è contentissimo del pareggio. «Copparo per noi è un campo sempre ostico dove non siamo mai riusciti in precedenza a portare via punti. Noi meglio nella ripresa. Una volta pareggiato pensavo anche di vincerle. Sono contento del pareggio ottenuto contro un’ ottima Copparese». (v.b.)
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento