FERRARA. Ultimi giorni per i trasferimenti e gli svincoli del mercato di riparazione. Giovedì 17 scade il termine per effettuare delle operazioni, fermo restando che qualora un giocatore ottenesse lo svincolo dall’attuale società di appartenenza potrebbe ritesserarsi per una nuova squadra in ogni momento. La Copparese vuole chiudere le operazioni relative agli ex spallini Ajuzie ed Azor , rispettivamente difensore ed attaccante.
Bridrece Azor (Delmas, 14 marzo 1988) è un calciatore haitiano che gioca come attaccante nel Fanfulla, in prestito dalla Sampdoria, e nella nazionale haitiana under 23.
Azor nasce ad Haiti nel 1988. Viene però adottato da una coppia di origine francese con la quale si trasferisce in Marocco, dove cresce.
Arriva in Italia giovanissimo (affidato alle cure di un sacerdote) e si mette in evidenza nelle giovanili della SPAL.
Nel 2004 gioca nel Lecce e l'anno successivo nella Sampdoria. Sia a Lecce che a Genova, gioca stabilmente nel Campionato Primavera, ed è spesso aggregato alla prima squadra.
Nella stagione 2007-2008 la Sampdoria lo cede in prestito in Serie C2 dapprima al Teramo e poi, nel mercato di gennaio, al Castelnuovo.
Nonostante possieda anche il passaporto del Marocco decide di optare per la nazionale haitiana. Gioca con le nazionali under-20 e under-23. I suoi gol hanno permesso ad Haiti di superare i primi due turni del Campionato CONCACAF U-23 valevole per la qualificazione alle Olimpiadi di Pechino 2008. A seguito del fallimento del Castelnuovo passa dopo alcuni mesi di inattività al Fanfulla di Lodi, che milita nel girone B del CND.
Ifi Ajuzie Luogo di nascita: Unuhaia (Nigeria) Data di nascita: 08/10/89
Ruolo: Difensore Piede dominante: Destro
Altezza: 185 cm Peso: 73 Kg provenienza Settore giovanile: Spal
L’Inter surclassa il Bologna. Al Dall’Ara è 3-0 per i nerazzurri
-
Non c’è stata partita, anche se il primo gol è arrivato solo dopo un’ora.
L’Inter ha battuto 3-0 un Bologna mai in partita e sempre in balia
dell’avversari...
6 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento